Regolamento
Condizioni di partecipazione:
Sono ammesse tutte le imbarcazoni a remi a prova di vento e onde, secondo le vigenti norme di legge. Una persona è responsiabile per labarca e per tutto lêquipaggio. Età minima del responsabile: 16 anni.
Attrezzatura:
Un giubbotto de salvataggio adeguato è obbligatorio per tutti i partecipanti. A second del tempo vestiti contro il freddo è richiesto.
Svolgimento:
La gara ha luogo in condizion accettabili. Il comitato organizzatore può annullare o interrompere lo svolgimento in ogni momento.
Iscrizone:
Iscrizone con modulo sulla homepage, via e-mail o con costo supplementare al ritiro dei pettorali. Con l'iscrizione è obbligatroio firmare una rinuncia di risarcimento danni.
Quota di iscrizone:
La quota di iscrizione è pagata al ritiro dei pettorali.
Ritiro pettorali:
Pettorali e altro materiale dalle 8:30 a disposizione all'ufficio gara presso il ristorante Murtaröl a Plaun da Lej.
Partenza:
Pettorali e altro materiale dalle 8:30 a disposizione all'ufficio gara presso il ristorante Murtaröl a Plaun da Lej.
Percorso:
I posti di controllo devono essere avvicinati uno dopp l'altro K1-K9 o da K4-K9 per il percorso corto. Il posti devono essere avvicinati in modo da poter riconosecere le lettere sotto l'immagine. Le lettere compongono una parola chiave. La motobarca di linea ha la precedenza assoluta su tutto il percorso.
Emergenze:
In qualsiasi momento tutti i partecipanti sono tenuti ad aiutarsi in caso di pericolo. In caso d'emergenza allertare io motoscafo al numero +41 79 504 10 64.
Arrivo:
La linea dell'arrivo è la medesima della partenza. Dopo l'arrivo bisogna comunicare la parola chiave al direttore di gara. Una parola chiave sbagliata o incompleta comporat la squalifica. La cartina e il pettorale devono essere riconsegnati all'arrivo.
Termine della gara:
L'arrivo sarà chiuso alle ore 13:00. I ritardatari non figureranno in classifica.
Premiazione:
La premiazione è prevista dopo il pranzo alle ore 14:00 al ristorante Murtaröl. Il premi in natura saranno sorteggiati tra i concorrenti.
Assicurazione:
Ogni partecipante deve avere un'assicurazion RC. Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità in caso di danni a persone e cose.
Protezione della privacy:
Il comitato si riserva il diritto di fotografere e di utilizzare le foto per il sito e pubblicare lui vari media.
I vostri dati saranno conservati ed elaborati ai fini della gestion e di Uonda Engiadinaisa. Nessuno dato sarà trasmesso a terzi.